Il nostro blog, la memoria di un Paese

di Paola Ciccioli
Il blog di Donne della realtà è cresciuto, così, sotto i nostri occhi. Ed è diventato il punto di riferimento di chi, senza farsi avanti con il biglietto da visita, vuole raccontare di sé, di ciò che vive, delle proprie passioni e indignazioni. Allora abbiamo pensato di ridisegnarlo, di organizzare la memoria di questi quattro anni vissuti intensamente (e anche un po’ pericolosamente), di farne un taccuino indispensabile per chi voglia capire quanta  fatica hanno fatto, fanno e continuano a fare le donne in Italia. Uno spazio sarà riservato anche agli uomini amici, quelli che ci sostengono, ci leggono, scrivono di noi e per noi.

I lavori sono in corso.

stiamo_lavorando_per_noi_def

 

4 thoughts on “Il nostro blog, la memoria di un Paese

  1. Auguri vivissimi e sinceri al blog e a tutte voi che lo animate. Quante bellissime parole femminili nella nostra lingua: bellezza, saggezza, tenerezza, costanza, leggerezza, intelligenza… e quante altre ancora. Anche le parole sono ‘donne’ quando sono belle e pulite. Ad maiora!

    Piace a 1 persona

  2. Caro Francesco, anche gli uomini sono donne quando “sentono” come te. Spero che, da siculo, il mio pensiero non ti suoni stonato… Con moltissimo affetto, aspettandoti.

    "Mi piace"

Lascia un commento